Il colosso dello streaming Netflix sta sviluppando una serie tv in live-action ambientata nel magico universo dei mitici Pokémon.
Questa sera Variety ha svelato l’intenzione di Netflix, rivelando che sarà Joe Henderson, il co-showrunner e produttore di Lucifer, ad occuparsi della sceneggiatura e della produzione del nuovo progetto. La celebre fonte ha inoltre aggiunto che l’atmosfera della serie dovrebbe essere in stile Detective Pikachu, il film in live-action del 2019 con Ryan Reynolds e Justice Smith.
La collaborazione tra Netflix e l’universo Pokémon diventa così sempre più florida, a tal proposito va ricordato che il colosso dello streaming ha già prodotto le serie animate Pokemon: Indigo League e Pokemon Journeys. Non resta che attendere nuovi sviluppi in merito.
Il franchise Pokémon comprende serie televisive animate, film, videogiochi, giochi di vario tipo, libri, fumetti e molto altro. Detective Pikachu, il primo film in live-action del franchise, ha incassato ben 430 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 150 milioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.