Hans Zimmer e Steve Mazzaro comporranno la colonna sonora di Army of Thieves
Un nuovo aggiornamento proviene dalla fase di post-produzione di Army of Thieves, l’annunciato prequel di Army of the Dead, lo zombie movie diretto da Zack Snyder.
Il regista ed interprete del film “Matthias Schweighöfer” ha annunciato via Twitter che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora insieme a Steve Mazarro. La notizia, che di certo farà piacere a coloro che attendono con ansia il rilascio su Netflix di Army of Thieves, arriva alcune settimane dopo il lancio del primo interessante trailer (lo trovate a questo indirizzo).
Ricordiamo che Zack Snyder è collegato al film, ma in questo caso solo come produttore.
ARMY OF THIEVES
PRODUZIONE: A scrivere il film Shay Hatten, co-scenegggiatore di Army of the Dead con Joby Harold. La regia è stata curata da Matthias Schweighöfer, solo produttore invece Zack Snyder. CAST: Matthias Schweighöfer, Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, e Jonathan Cohen. DISTRIBUZIONE: Dall’autunno 2021 su Netflix.
TRAMA: Il film racconterà la storia di Dieter, lo scassinatore tedesco visto in Army of the Dead, di come è nata la sua ossessione sulle combinazioni delle casseforti e perché quella di Las Vegas sia così importante per lui. In Army of Thieves una donna misteriosa lo recluta per aiutarla a rapinare casseforti inespugnabili in tutta Europa.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.