Sony Pictures rinvia di un mese Venom: La Furia di Carnage
Sony Pictures ha scelto di rinviare di un mese l’uscita nelle sale americane di Venom: La Furia di Carnage, il secondo atteso capitolo del franchise dedicato al celebre simbionte Marvel Comics.
Atteso nelle sale il prossimo 24 settembre, Venom: La Furia di Carnage è stato spinto dallo studios alla nuova data del 15 ottobre, così da scontrarsi al botteghino con film quali The Last Duel e Halloween Kills. La scelta di questo nuovo rinvio sembrerebbe legata alla crescente preoccupazione negli Usa della variante Delta di Covid-19, una preoccupazione che sta contribuendo a tenere lontano le persone dalle sale.
- Questa è la lista aggiornata dei cinecomic Marvel e DC in uscita fino al 2023.
VENOM: LA FURIA DI CARNAGE
PRODUZIONE: Il film è stato scritto da Kelly Marcel e Tom Hardy, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson. Le riprese si sono tenute tra Londra e San Francisco. CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris. DISTRIBUZIONE: Al cinema dal 24 settembre 2021. Nelle sale italiane dall’autunno 2021.
TRAMA: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.