mission: impossible 7 riprese birmingham

Finite le riprese a Birmingham per Mission: Impossible 7 e 8

La lunghissima produzione di Mission: Impossible 7 e 8 ha finalmente salutato la sessione di Birmingham, a confermarlo lo stesso regista Christopher McQuarrie.

Attraverso il suo account instagram, infatti, il regista ha postato una foto in bianco e nero in cui compaiono i personaggi interpretati nei due film da Tom Cruise e Hayley Atwell. Con la foto, McQuarrie saluta anche la troupe di Birmingham, confermando di fatto la fine delle riprese nella cittadina inglese. Una curiosità, inoltre, arriva da uno degli hashtag utilizzati dal regista nella foto con la quale si accerta che la Paramount Pictures ha scelto di produrre insieme Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8.

https://www.instagram.com/p/CTFu7Lpl3FP/

MISSION: IMPOSSIBLE 7

PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. CAST: Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Greg Tarzan Davis. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 27 maggio del 2022.

MISSION: IMPOSSIBLE 8

PRODUZIONE: Il film è scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Il nuovo capitolo è stato prodotto in contemporanea con Mission: Impossible 7 e verrà distribuito in secondo momento. CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 7 luglio 2023.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.