Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer di Red Notice, il film con protagonisti Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.
Nel trailer, carico di momenti adreanalinici e siparietti ironici, vediamo Dwane Johnson “The Rock” nei panni di un agente dell’Interpol che, con l’aiuto di Ryan Reynolds, deve dare la caccia a un’affascinante ladra di gioielli con il volto della splendida Gal Gadot.
Red Notice, i cui lavori a causa della pandemia di Covid-19 hanno avuto un andamento assai travagliato, è da tempo descritto come la più grande produzione profusa da Netflix.
RED NOTICE
PRODUZIONE: In cabina di regia Rawson Marshall Thurber. Il film è una co-produzione Netflix. Tra i produttori Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions. Il film conterà su un budget colossale da 130 milioni di dollari. CAST: Dwayne Johnson, Ryan Reynolds, Gal Gadot. DISTRIBUZIONE: Su Netflix a partire dal 12 novembre 2021.
TRAMA: Gal Gadot e Ryan Reynolds sono due super criminali internazionali con un mandato di cattura che pende sulle loro teste. Dwayne Johnson è un profiler dell’fbi incaricato di acciuffarli. In una sfida senza esclusione di colpi i 3 si fronteggeranno in giro per il mondo tra scene adrenaliniche e locations esclusive.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.