Netflix ha da poco rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Locke and Key, la serie basata sulla serie di fumetti di Joe Hill (Pseudonimo scelto dal figlio di Stephen King) e Gabriel Rodríguez.
Il video, al pari del precedente teaser, contiene diverse scene in cui viene palesato l’alone di inquietudine e mistero che avvolge l’intero corpus narrativo della serie.
La seconda stagione di Locke and Key segue le vicende di 3 fratelli che, dopo l’omicidio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale solo per scoprire che la casa ha chiavi magiche che danno loro un vasta gamma di poteri e abilità.
LOCKE AND KEY
PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Carlton Cuse (Lost) e Meredith Averill (Hill House). CAST: Darby Stanchfield, Connor Jessup, Jackson Robert Scott, Emilia Jones, Bill Heck, Laysla De Oliviera e Thomas Mitchell Barnet, Aaron Ashmore, Hellea Jones, Brandan Hines. DISTRIBUZIONE: la seconda stagione su Netflix dal 22 ottobre 2021. La terza stagione è stata confermata.
TRAMA SERIE: Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle. Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.