La terza – ed ultima – stagione di Lost in Space sarà trasmessa da Netflix il prossimo dicembre, nell’attesa il colosso dello streaming questa sera ha diffuso il teaser trailer.
Negli ultimi 8 episodi della serie family la celebre famiglia Robinson si ritroverà ad affrontare nuovi problemi, ma soprattutto la scoperta di alcuni segreti che cambieranno per sempre le vite di ognuno dei membri. Un anno dopo essere rimasti intrappolati su un pianeta misterioso, Judy (Taylor Russell), Penny (Mina Sundwall), Will (Maxwell Jenkins) e il Robot (Brian Steele) si ritroveranno alla guida di un’evacuazione di 97 giovani. John (Toby Stephens) e Maureen (Molly Parker), con Don (Ignacio Serricchio) al loro fianco, dovranno superare molti ostacoli mentre cercano di riunirsi con i loro figli.
Il lancio della terza stagione di Lost in Space su Netflix è fissato per mercoledì 1° dicembre 2021.
LOST IN SPACE
PRODUZIONE: Lost in Space, prodotto dalla Legendary Television e co-prodotta da Netflix. Lo showrunner sarà Zack Estrin. CAST: Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey. Ed ancora Ajay Friese e Sibongile Mlabo. DISTRIBUZIONE: Su Netflix dal 1° dicembre 2021.
TRAMA SERIE: Al centro della storia ci sono i Robinson: una famiglia che lascia la Terra per andare alla ricerca di un pianeta da colonizzare per permettere all’umanità di iniziare una nuova vita in un mondo migliore. I protagonisti dovranno però affrontare un cambio di rotta inaspettato e formare nuove alleanze per sopravvivere in un ambiente alieno. Insieme ai Robinson ci saranno inoltre la carismatica dottoressa Smith e il ribelle Don West.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.