Terminate le riprese del cinecomic The Flash
Sono ufficialmente terminate le riprese di The Flash, il cinecomic DC Films diretto da Andy Muschietti in arrivo nelle sale durante l’estate 2022.
La chiusura dei lavori sul set è stato certificato in queste ore dai tecnici del suono attraverso un post-social diffuso su Twitter. La lunga sessione di riprese è durata 124 giorni. Come noto, durante il DC FanDome, che sarà di scena la prossima settimana, sarà trasmesso un breve estratto dal dietro le quinete di The Flash, pertanto vi invitiamo a rimanere connessi sulle nostre pagine.
THE FLASH
PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Andy Muschietti. La sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson. Le riprese di The Flash sono partite lo scorso aprile dal Regno Unito. Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. CAST: Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck, Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons, Maribel Verdù, Ron Livingston. USCITA: Nelle sale Usa dal 3 giugno 2022.
TRAMA: Il film adatterà il fumetto Flashpoint.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.