Apple TV ha da poco rilasciato il primo trailer di Dr. Brain, la serie sci fi corana diretta da Kim Jee-woo, con protagonista Lee Sun-kyun, l’attore già visto e apprezzato in Parasite di Bong Joon-ho.
Il nuovo spettacolo made in Corea segue le vicende di un brillante scienziato (Lee Sun-kyun), interessato allo studio approfondito dei misteri del nostro cervello, la cui famiglia è vittima di un misterioso incidente. Nella disperata ricerca di indizi, lo scienziato fa di tutto per risolvere il tragico mistero, ricorrendo anche a esperimenti di “sincronizzazioni cerebrali” sui cervelli dei morti, ciò al fine di accedere ai loro ricordi.
DR. BRAIN
Scritta, diretta da Kim Jee-woon, il quale funge anche da produttore, è prodotta per Apple TV+ da Bound Entertainment, Kakao Entertainment, StudioPlex e Dark Circle Pictures. Nel cast, oltre a Lee Sun Kyun quale protagonista, trovano spazio Lee Si-Young, Park Hee-soon, Seo Ji-hye e Lee Jae-won.
Composta nella sua prima stagione di sei episodi, la serie è basata sull’omonimo webtoon della Hongjacga ed è la prima – e al momento unica – serie coreana trasmessa dal servizio streaming Apple TV+.
Dr. Brain sarà trasmessa a livello globale da Apple TV+, con cadenza settimanale, a partire dal prossimo 4 novembre.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.