L’emittente Showtime ha diffuso questa notte il trailer ufficiale del film tratto dalla serie cult Ray Donovan, la cui fine della serie regolare ha fatto infuriare e non poco fan e addetti ai lavori.
Il film, della durata di circa due ore, andrà a mostrare Mickey in fuga e Ray determinato a trovarlo e fermarlo prima che possa causare ulteriori danni, inoltre proverà a concentrarsi sulle conseguenze dello scontro tra Donovan e Sullivan e darà spazio agli inizi della storia di Ray e Mickey. Ricordiamo che la settima stagione di Ray Donovan si è conclusa nel gennaio del 2020.
David Hollander, showrunner della serie, ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con l’attore – e protagonista –Liev Schreiber. Nel cast del progetto ci sono anche Eddie Marsan, Dash Mihok, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Katherine Moenning, Jon Voight e Kerry Condon.
La serie è stata creata da Ann Biderman ed è andata in onda per sette stagioni su Showtime dal 2013 al 2019. Ray Donovan è stata poi cancellata da Showtime nel mese di febbraio 2020 e successivamente è stata annunciata la produzione di un film che concluderà la storia del protagonista alle prese con crimini e attività illegali di vario tipo per risolvere i problemi dei propri clienti.
Il film arriverà sugli schermi americani venerdì 14 gennaio 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.