L’inizio delle riprese di Tyler Rake 2 è stato ufficialmente annunciato lo scorso 3 dicembre, pertanto è tempo di iniziare ad assoporare l’aria dal set con la primissima foto ufficiale.
L’immagine in questione, diffusa attraverso i canali social ufficiali di Chris Hemsworth, mostra il redivivo Tyler Rake a bordo di un treno in corsa mentre la neve viene giù copiosa. Presumibilmente, le ambientazioni scelte dal regista Sam Hargrave per Tyler Rake 2 (in originale Extraction 2) dovrebbero essere accompagnate perlopiù da paesaggi innevati e boschivi, l’esatto contrario di quelli apprezzati nel primo iconico capitolo.
TYLER RAKE 2
Le riprese di Tyler Rake 2 sono partite dall’Australia, con ancora i fratelli Russo (Joe ed Anthony) impegnati in cabina di produzione. Chris Hemsworth sarà ovviamente l’interprete principale, con Sam Hargrave in cabina di regia. Questa di seguito è invece la prima sinossi del sequel:
“Nel 2020 il mondo ha conosciuto un nuovo eroe: Tyler Rake (Chris Hemsworth), un impavido mercenario che opera nel mercato nero alle prese con la missione più pericolosa della sua carriera. Ma ciò che sembra perduto per sempre… può ancora essere recuperato. Questo franchise carico d’azione al cardiopalma è diretto da Sam Hargrave e prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame.”
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.