La 20th Century Fox e la IMAX Corporation hanno firmato un nuovo accordo per la distribuzione futura di alcuni film molto attesi, tra questi spicca però anche un film Marvel senza titolo.
Con Alita: Battle Angel, Maze Runner – La Rivelazione ed il nuovo reboot della saga Predator, come detto all’interno dell’accordo tra i due colossi spunta un film senza titolo targato Marvel, facile immaginare che si tratti del futuro X-Men: New Mutants, oramai pronto alla fase di pre-produzione con Josh Boone alla regia, ma ovviamente non ne abbiamo ancora la certezza.
Noi rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito e nel frattempo vi postiamo qui di seguito le info dei progetti indicati.
Maze Runner – La Rivelazione sarà diretto da Wes Ball, nel cast Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, Ki Hong Lee, Dexter Darden e Kaya Scodelario.
Maze Runner – La Rivelazione arriverà nelle sale il 12 gennaio 2018
The Predator sarà diretto da Shane Black, la sceneggiatura è stata firmata da Fred Dekker
The Predator arriverà nelle sale il 9 febbraio 2018
Alita: Battle Angel, le cui riprese dovrebbero cominciare questo autunno, sarà diretto da Robert Rodriguez, la produzione sarà a cura di James Cameron e Jon Landau, nel cast Rosa Salazar, Christoph Waltz, Ed Skrein e Jackie Earle Haley.
Alita: Battle Angel uscirà nei cinema il 20 luglio 2018
The New Mutants sarà diretto da Josh Boone, la sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber.
The New Mutants non ha al momento una data di rilascio
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.