Da pochissimo online il final trailer di Moonfall, il disaster movie scritto e diretto da Roland Emmerich, nelle sale italiane a partire dal 3 febbraio prossimo.
Il nuovo video contiene moltissime scene inedite e dal tasso di drammaticità estremo, le ambientazioni esterne e gli effetti speciali appaiono assolutamente straordinari. Ad accompagnare le immagni del trailer il brano Bad Moon, dei Creedence Clearwater Revival, dalla lirica assolutamente aderente al contesto, questa la traduzione della prima strofa:
“Vedo sorgere la luna cattiva. Vedo problemi lungo la strada. Vedo terremoti e fulmini. Vedo tempi brutti oggi…”
MOONFALL
PRODUZIONE: Il film è sceneggiato dallo stesso Roland Emmerich, in collaborazione con Harald Kloser e Spenser Cohen. L’intera produzione è nelle mani di Centropolis Entertainment (società di Emmerich) e Street Entertainment (società di Kloser). La Lionsgate ha opzionato la distribuzione sul territorio americano. CAST: Halle Berry, Patrick Wilson, Charlie Plummer, Michael Pena, John Bradley, Randy Thomas, Carolina Bartczak, Maxim Roy e Stephen Bogaert. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa a partire dal 4 febbraio 2022, in Italia dal 3 febbraio.
TRAMA: Il film vede gli abitanti della Terra alle prese con una catastrofe capace di spazzare via la vita sul pianeta. La Luna, una volta colpita da un misterioso corpo celeste, vira infatti verso la Terra, e soltanto un manipolo di eroi è chiamato a scongiurare l’estinzione di massa.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.