Scream box office usa anteprime

Box Office Usa: anteprime da 3.5 milioni per l’horror Scream

Le urla delle vittime di Ghostface sono pronte a conquistare il Box Office Usa. Durante le anteprime del giovedì Scream ha raccolto 3.5 milioni di dollari.

Contrariamente alle aspettative degli analisti, preoccupati dal recente nuovo aumento dei contagi, il quinto capitolo della saga horror Scream è pronto a conquistare il botteghino nordamericano con un incasso di tutto rispetto. Secondo il The Hollywood Reporter, infatti, Scream (qui la recensione) ha raccolto 3.5 milioni di dollari dalle classiche anteprime del giovedì, pertanto lo score nel lungo weekend festivo del Martin Luther King Jr. (da quattro giorni) potrebbe toccare quota 30 milioni.

SCREAM

PRODUZIONE: Il nuovo sequel sarà diretto da Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. I due filmmake, con Chad Villela figurano anche come produttori. La sceneggiatura è stata firmata da James Vanderbilt e Guy Busick. Il co-creatore della saga Kevin Williamson sarà produttore escutivo. La produzione è firmata da Spyglass Media Group. CAST: Dylan Minnette (Goosebumps), Mason Gooding (Let It Snow), Kyle Gallner (Ghosts of War), Jasmin Savoy Brown (“Love”) e Mikey Madison (Once Upon a Time in Hollywood) si aggiungono al cast storico formato da Neve Campbell, David Arquette, Courteney Cox, con loro anche Jack Quaid (“The Boys”), Melissa Barrera (“In The Heights”) e Jenna Ortega (“You”). DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 14 gennaio 2022.

TRAMA: Venticinque anni dopo che una serie di brutali omicidi ha scioccato la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino ha indossato la maschera Ghostface e inizia a prendere di mira un gruppo di adolescenti per far risorgere i segreti del mortale passato della città.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.