Star Trek: Picard, Patrick Stewart, Whoopi Goldberg,

Vecchi amici e vecchi nemici nel nuovo trailer di Star Trek: Picard 2

Paramount+ ha da poche ore diffuso il nuovo trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard, disponibile su Prime Video a partire dal 4 marzo prossimo.

Nel nuovo video assistiamo il ritorno di una vecchia amica di Picard, ovvero Guinan, impersonata dalla fantastica Whoopi Goldberg, l’El Auriana che in The Next Generation gestiva il bar a bordo della USS Enterprise NCC 1701 D. Tra i vecchi nemici annoveriamo la Regina Borg, questa volta interpretata da Annie Wersching, oltre all’entità semidivina del Continuum Q il cui volto è da sempre quello di John de Lancie. Rivediamo inoltre Brent Spiner nei panni di un’altro appartenente alla famiglia di scienziati Soong.

STAR TREK: PICARD

PRODUZIONE: La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie. Nel cast della seconda starione: Patrick Stewart, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Evan Evagora, Brent Spiner, Jeri Ryan, Annie Wersching, John de Lancie e Whoopi Goldberg.

La prima stagione è stata trasmessa su CBS All Access dal 23 gennaio 2020, in Italia su Prime Video dal giorno successivo. Negli USA la seconda stagione sarà trasmessa, il 3 marzo 2022, dalla nuova piattaforma streaming Paramount+, mentre in Italia sarà sempre distribuita da Prime Video il giorno successivo.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.