Universal Pictures ha diffuso in queste ore il primo poster italiano di Red Rocket, la nuova divertente commedia diretta da Sean Baker.
Dopo aver diretto film apprezzati da critica e pubblico come Un sogno chiamato Florida e Tangerine, il regista Sean Baker sarà nuovamente nelle sale italiane a partire dal 3 marzo, e lo farà con un film, per l’appunto Red Rocket, che la stampa ha già segnalato come “Assolutamente Eccezionale“. L’avvio della campagna promozionale è stata accompagnata dal lancio del poster ufficiale, ma anche dalla sinossi che recita quanto segue:
“Il nuovo audace film dello scrittore-regista Sean Baker (Un sogno chiamato Florida, Tangerine), interpretato con una performance magnetica e frizzante da Simon Rex, Red Rocket è un ritratto cupo, divertente e umano di un imbroglione tipicamente americano, e della sua città natale che lo tollera a malapena.”
Nel cast di Red Rocket ci sarà spazio per Simon Rex, Bree Elrod e Suzanna Son. I produttori sono lo stesso Sean Baker, ma anche Alex Saks, Samantha Quan, Alex Coco e Shih-Ching Tsou. Qui di seguito il poster.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.