la legge della notte foto

Ben Affleck protagonista del primo poster italiano di La Legge della Notte

La divisione nazionale della Warner Bros ha rilasciato quest’oggi il primo poster italiano di La Legge della Notte (Live by Night), il film diretto ed interpretato da Ben Affleck, prossimo alla regia di The Batman.

La Legge della Notte è tratto dall’omonimo romanzo firmato da Dennis Lehane, lo stesso scrittore di Gone Baby Gone, romanzo da cui nel 2007 Ben Affleck ne ricavò il suo debutto alla regia.


La Legge della Notte è stato diretto da Ben Affleck, nel cast con Ben Affleck anche Zoe Saldana, Sienna Miller, Elle Fanning, Chris Sullivan, Anthony Michael Hall, Brendan Gleeson, Titus Welliver, Chris Messina, Chris Cooper, Max Casela e Derek Mears.

La Sinossi:

La Legge della Notte è ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

La Legge della Notte arriverà nelle sale il 13 gennaio 2017

Ecco il poster

La Legge della Notte (Warner Bros)
La Legge della Notte (Warner Bros)

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.