Rebel Moon, il film diretto da Zack Snyder per Netflix e descritto come un epico film a cavallo tra il fantasy e la fantascienza, si arricchisce di ulteriori nove attori.
Rebel Moon, che potrebbe essere diviso in due parti, avrà quindi tra i suoi protagonisti Charlie Hunnam (Papillon), Djimon Hounsou (A Quiet Place 2), Bae Doo-na (Silent Sea) e Ray Fisher (Justice League – True Detective), i quali faranno compagnia a Sofia Boutella. Inoltre nel cast trovano spazio per parti minori anche Jena Malone (Antebellum), Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang.
REBEL MOON
Rebel Moon è diretto da Zack Snyder il quale, oltre ad essere il produttore con sua moglie Deborah e Wesley Coller, ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Fungono da produttori esecutivi Bergen Swanson, Sarah Bowen di Grand Electric, Shay Hatten e Kurt Johnstad. Nel cast Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doo-na, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang.
La trama del film segue le vicende di una giovane colone interpretata da Sofia Boutella. questa la sinossi preliminare: “Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un tirannico reggente di nome Balisarius. Le persone disperate inviano una giovane donna con un passato misterioso a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione”.
La produzione dovrebbe partire ad aprile prossimo e terminare, salvo imprevisti, entro novembre.
Fonte: Hollywood Reporter
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.