Il cast del cinecomic Blade, nuovo adattamento dei famosi fumetti Marvel Comics con Mahershala Ali, continua ad aggiungere volti noti al suo interno.
Secondo Deadline, infatti, l’attore Aaron Pierre si è aggiunto al cast in costruzione che, fino ad oggi, può contare oltre che sul protagonista Mahershala Ali, anche su Delroy Lindo. Di recente Pierre si è fatto apprezzare per aver partecipato al thriller Old (di M. Night Shyamalan), ma anche a serie quali Britannia e Krypton. Inoltre, attraverso un aggiornamento del sempre aggiornato Production Weekly, è noto che le riprese di Blade dovrebbero partire appena dopo l’estate 2022.
[PERICOLO SPOILER] Il riavvio della saga Blade sarà uno dei passi fondamentali per il prosieguo dell’immenso franchise Marvel Cinematic Universe. Le riprese, a quanto pare, dovrebbero partire nel corso dell’estate del prossimo anno, con Mahershala Ali che di recente ha prestato la sua voce per una delle sequenze post-credits di Eternals (qui la recensione).
BLADE
PRODUZIONE: Il film sarà sviluppato dai Marvel Studios. Tra i produttori Kevin Feige. La sceneggiatura sarà firmata da Stacy Osei-Kuffour, la regia è stata invece affidata a Bassam Tariq. Le riprese partiranno dalla prossima estate. CAST: Mahershala Ali, Delroy Lindo, Aaron Pierre. DISTRIBUZIONE: Prossimamente al cinema.
TRAMA: Il film sarà tratto dai celebri fumetti Marvel Comics, e farà parte della Fase 5 dell’MCU.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.