Christopher Abbott cast Kraven

Christopher Abbott nel cast di Kraven the Hunter, per lui ruolo da villain

L’attore Christopher Abbott si è aggiunto al cast di Kraven the Hunter, uno dei prossimi cinecomic Marvel parte del franchise noto come Sony’s Spider-Man Universe.

SuperHeroHype ha riferito che l’attore nel film darà volto a Straniero, celebre antagonista di Spider-Man, nonchè famoso villain dell’universo Marvel Comics. Nei fumetti Straniero (o The Foreigner) è un mercenario di classe A abile in tutte le arti marziali, ma privo di superpoteri. Nella sua storia fumettistica è stato sposato con un’altra villain storica, ossia Silver Sable.

L’ingresso di Christopher Abbott nel cast come villain segue quello più recente di Alessandro Nivola, ruolo al momento tenuto in gran segreto da Sony Pictures. Nel film ci sarà spazio anche per Camaleonte, per l’occasione interpretato da Fred Hechinger.

Kraven the Hunter arriverà al cinema nel gennaio 2023, e darà continuità al franchise noto come Sony’s Spider-Man Universe prossimo a presentare al grande pubblico Morbius. Tra gli altri film in programma in casa Sony anche Madame Web, il cuo ruolo da protagonista è stato di recente affidato a Dakota Johnson.

KRAVEN THE HUNTER

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da JC Chandor, la sceneggiatura, invece, è stata firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Tra i produttori spazio per Avi Arad e Matt Tolmach. CAST: Aaron Taylor-Johnson, Russell Crowe, Fred Hechinger, Ariana DeBose, Alessandro Nivola, Christopher Abbott. USCITA: Nelle sale Usa dal 13 gennaio 2023.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.