Evil Dead Rise è stato classificato “Rated R”, sarà quindi vietato ai minori
Evil Dead Rise, ennesimo capitolo della celebre saga horror, è stato classificato dalla MPAA con il più restrittivo dei Rated… ossia R.
Non dovrebbe sorprendere visti i precedenti della saga creata da Sam Raimi negli anni ottanta, ma era giusto riportare la conferma ufficiale: Evil Dead Rise negli Usa sarà classificato come vietato ai minori di 17 anni (Rated R). Le motivazioni che hanno spinto la MPAA riguardano, ovviamente, la violenza al limite, le tantissime sequenze sanguinolente e la sua violenza verbale.
Scherzando sulla classificazione, il regista Lee Cronin ha rivelato che l’idea iniziale era quella di realizzare un film con PG dedicato alle famiglie, ma successivamente ha scelto di strappare via dalla sua testa questa idea.
Fonte: Bloody Disgusting
EVIL DEAD RISE
PRODUZIONE: Il nuovo capitolo sarà scritto e diretto da Lee Cronin. Tra i produttori Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert, quest’ultimo come produttore esecutivo. Le riprese si stanno tenendo in Nuova Zelanda. CAST: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su HBO Max.
TRAMA: Nel quinto film di Evil Dead, una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.