Misha Collins sarà Harvey Dent nella nuova serie tv Gotham Knights
L’attore Misha Collins è stato scelto dall’emittente The CW per dare volto al celebre Harvey Dent nella nuova serie tv Gotham Knights.
Tra i villain più spietati dell’universo fumettistico dedicato a Batman, il procuratore Harvey Dent ha finalmente trovato in Misha Collins (Supernatural) il suo interprete. La descrizione del personaggio fornita da The CW è la seguente: “Harvey Dent è un procuratore distrettuale carismatico e rigido che ha un forte senso di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Il suo idealismo e la ricerca di giustizia lo trasformerà, in modo ironico e tragico, in uno dei supervillain più temuti di Gotham, Due Facce.”
L’attore ha commentato il suo ingaggio per il ruolo con il seguente tweet:
GOTHAM KNIGHTS
PRODUZIONE: La nuova serie DC ha ottenuto finalmente il via libera per la realizzazione dell’episodio pilota, il quale verrà scritto da Chad Fiveash e James Stoteraux (Batwoman, Gotham), in collaborazione con Natalie Abrams (Batwoman), tra i produttori spiccano i nomi di tra i produttori ci saranno Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. CAST: Fallon Smythe, Tyler DiChiara, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Oscar Morgan, Misha Collins. USCITA: Prossimamente su The CW.
Al centro della trama del videogame targato Warner Bros. Interactive, ed ovviamente ispirato ai fumetti DC Comics, le conseguenze su Gotham City dopo la morte di Bruce Wayne, evento drammatico che spinge il figlio adottivo ribelle del miliardario a stringere un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, accusati di aver ucciso l’eroe. Il gruppo di emarginati rinnegati, diventati i criminali più ricercati della città, dovranno lottare per dimostrare la propria innocenza.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.