Sono ufficialmente partite le riprese di Knock at the Cabin, il nuovo misterioso film di M. Night Shyamalan distribuito da Universal Pictures.
L’annuncio è arrivato attraverso una foto postata dallo stesso M. Night Shyamalan sui suoi canali social (la trovate in fondo alla pagina). Ad oggi la trama di Knock at the Cabin è ancora un mistero, gli ultimi aggiornamenti, infatti, riguardano vari casting, tra cui quello relativo a Rupert Grint. Di recente, inoltre, sono stati annunciati gli ingressi nel cast di Jonathan Groff (Matrix Resurrections) e Ben Aldridge (Pennyworth).
Knock at the Cabin sarà l’ennesima prova della forte collaborazione tra il regista di origini indiane e Universal Pictures, dopo Old, Glass, Split e The Visit. La sceneggiatura è stata firmata da Shyamalan, mentre in cabina di produzione spiccano i nomi di Ashwin Rajan per la Blinding Edge Pictures del regista insieme a Marc Bienstock e Steven Schneider.
Nel cast al momento sono stati confermati Dave Bautista, Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird, Jonathan Groff e Ben Aldridge. L’uscita al cinema è al momento fissata per il 3 febbaio 2023.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.