Obi-Wan Kenobi nuovo trailer

L’ombra di Darth Vader nel nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi

Nel giorno che celebra lo Star Wars Day è stato diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Obi-Wan Kenobi, l’attesa serie in arrivo su Disney+.

Il nuovo trailer, oltre a portare grande interesse per la presenza al suo interno di innumerevoli sequenze inedite, regala uno sguardo particolare alla nascita del mito di Darth Vader, il cui respiro si palesa negli ultimi secondi di visione. Ricordiamo che il lancio esclusivo del primo dei sei episodi di Obi-Wan Kenobi su Disney+ è stato fissato per fine mese, ovvero il 27 maggio.

In fondo alla pagina è anche presente il nuovo poster ufficiale della serie Star Wars. A questo nostro indirizzo, invece, è possibile dare una lettura a tutte le novità in arrivo a maggio su Disney+.

OBI-WAN KENOBI

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

obi-wan kenobi poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.