Un cupo Chris Pratt nel teaser trailer di The Terminal List
Prime Video ha diffuso in queste ore il teaser trailer ufficiale di The Terminal List, la serie tratta dal best-seller di Jack Carr, con protagonista Chris Pratt.
In arrivo sulla piattaforma digitale dal prossimo mese di luglio, la serie The Terminal List si è mostrata quest’oggi con un teaser trailer carico di tensione, dove poter apprezzare un Chris Pratt in una versione mai vista fino ad ora. Il lancio su Prime Video è atteso per il 1° luglio.
The Terminal List è basata sul romanzo best-seller di Jack Carr. Al centro della trama un Navy Seal alle prese con le conseguenze psicologiche di un’imboscata subita durante un’operazione segreta in cui tutta la sua squadra ha perso la vita. Confuso sull’accaduto, l’uomo inizia a capire che dietro la morte della sua squadra si celano forze oscure che operano contro di lui.
Nel cast di The Terminal List, con Chris Pratt, anche Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.
Chris Pratt produce con Jon Schumacher per la Indivisible Productions, Antoine Fuqua per la Fuqua Films (The Equalizer, Training Day), nel ruolo di sceneggiatore/showrunner c’è David DiGilio. Lo scrittore Jack Carr è anche executive producer, insieme allo sceneggiatore Daniel Shattuck. La serie è una co-produzione Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.