The Electric State: sarà Netflix a distribuire lo sci fi dei fratelli Russo
Sarà Netflix a distribuire The Electric State, il nuovo film di fantascienza dei fratelli Joe e Anthony Russo tratto dal romanzo grafico di Simon Stålenhag. A darne la notizia il sito The Hollywood Reporter.
Sempre secondo la fonte, Chris Pratt sarebbe in trattativa per unirsi al cast, mentre la regia inizialmente affidata ad Andy Muschietti, visti gli impegni di quest’ultimo con The Flash , sarà curata dagli stessi fratelli Russo.
Al momento sappiamo solo che nel film ci sarà Millie Bobby Brown. La giovanissima attrice e modella britannica vestirà i panni di un’adolescente orfana che viaggia attraverso una visione retro-futuristica del West americano, alla ricerca del fratello scomparso. Ad accompagnarla in questo viaggio ci sono un robot “dolce ma misterioso” e un vagabondo “eccentrico”. Non ci è ancora dato sapere quale personaggio potrebbe interpretare Chris Pratt nel caso in cui le trattative vadano a buon fine.
The Electric State
Il film sarà diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, la sceneggiatura sarà invece curata da Christopher Markus e Stephen McFeely. A produrre The Electric State è Mike Larocca di AGBO insieme a Chris Castaldi e Patrick Newall, mentre Markus, McFeely, Angela Russo-Otstot, Jake Aust e Geoff Haley fungono da produttori esecutivi. Netflix si occuperà della sua distribuzione
L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo mese di ottobre.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.