La produzione della serie di Alien firmata Noah Hawley inizierà nel 2023
Finalmente buone notizie in merito alla Serie TV dedicata ad Alien firmata Noah Hawley, il presidente FX John Landgraf ha infatti avuto modo di dichiarare, attraveso Deadline, che i lavori per la produzione dello spettacolo inizieranno nel 2023.
Ancora non sappiamo di quanti episodi possa essere composta la prima stagione di Alien, nonostante la conferma di Landgraf in merito alla fine della stesura dell’intera sceneggiatura da parte di Hawley.
Ricordiamo che il Presidente FX, in una passata intervista, ha dichiarato che la nuova serie sarà ambientata sulla Terra, queste le sue parole:
“Alien si svolge prima di Ripley… È la prima storia del franchise di Alien che si svolge sulla Terra. Si svolge sul nostro pianeta, verso la fine di questo secolo in cui ci troviamo attualmente, pertanto tra circa 70 anni. Tutto quello che posso dirti è che Ripley non ne farà parte, e nemmeno altri personaggi, a parte l’alieno stesso.”
Il terribile xenomorfo, oltre che in una serie TV, presto potrà ritornare in un lungometraggio, infatti Ridley Scott sarà il produttore di un nuovo film di Alien il cui regista, all’inizio di quest’anno, è stato individuato nella persona di Fede Alvarez (qui maggiori dettagli).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.