Warner Bros ha fissato la data di uscita di Joker 2
Warner Bros ha fissato in queste ore la data di uscita di Joker 2, o almeno noto come Joker: Folie à Deux, sequel del fortunato cinecomic con Joaquin Phoenix.
Annunciato lo scorso 8 giugno, il nuovo film dedicato al villain celebre dell’universo DC Comics ha ottenuto una data di rilascio cinematografico il 4 ottobre 2024, la conferma attraverso un nuovo aggiornamento proveniente da Deadline.
Tra le poche informazioni ad oggi note il titolo (o presunto tale), ma anche le trattative tra lo studios e Lady Gaga per il ruolo di Harley Quinn. Inoltre, dal nostro ultimo aggiornamento, pare che Joker: Folie à Deux conterrà una forte componente musicale. Ricordiamo che Joker ha raccolto oltre un miliardo di dollari al Box Office Worldwide, e ben due Oscar, tra cui quello del Miglior Attore Protagonista a Joaquin Phoenix.
JOKER: FOLIE A’ DEUX
Il nuovo film sarà scritto e diretto da Todd Phillips. Nel cast ad oggi è confermato il solo Joaquin Phoenix, premio Oscar per la sua interpretazione nel primo capitolo, e Lady Gaga. La data di uscita del film al cinema è fissata per il 4 ottobre 2024.
Joker è stato diretto da Todd Phillips. Nel cast ufficiale figuravano Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais, Shea Whigham, ed ovviamente Joaquin Phoenix nel ruolo del Joker, Douglas Hodge nel ruolo di Alfred, Dante Pereira-Olson sarà Bruce Wayne.
LA SINOSSI: Joker ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.