Pac-Man Film

In arrivo un film live-action dedicato al videogame Pac-Man

Dopo Sonic anche Pac-Man potrebbe molto presto avere il suo adattamento in live-action al cinema.

Ebbene, la notizia è di quelle che lascia il sorriso sulle labbra, ed è stata riportata in rete da SuperHeroHype alcune ore fa. Il progetto nasce da una collaborazione tra Bandai Namco Entertainment e Wayfarer Studios, la casa di produzione fondata da Justin Baldoni e Steve Sarowitz. La prima bozza di sceneggiatura è stata affidata a Chuck Williams (Sonic), mentre nel team della produzione ci sarà anche la Lightbeam Entertainment di Williams e Tim Kowk.

Il videogame Pac-Man ha debuttato negli anni ’80 ed è ambientato in labirinti dove il simpatico protagonista, una palla gialla con occhi e bocca, deve mangiare delle palline mentre viene inseguito da fantasmi colorati. La popolarità del gioco ha dato vita a numerosi progetti sequel, come Ms. Pac-Man, serie televisive e moltissimo merchandise. Nel 2015 è apparso tra i protagonisti di Pixels, il film diretto da Chris Columbus.

Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.