Il full trailer di L’accademia del Bene e del Male, il fantasy in arrivo su Netflix
Netflix ha condiviso con la rete il full trailer di L’accademia del Bene e del Male, il fantasy ispirato ai romanzi di Soman Chainani in arrivo da ottobre.
Come noto, il film diretto da Paul Feig andrà ad adattare il primo libro di una serie di sei, capace di vendere 2.5 milioni di copie in tutto il mondo, e tradotto in 30 lingue. L’ultimo capitolo è stato pubblicato da HarperCollins il 2 giugno 2021. Al centro della trama, due migliori amiche che frequentano l’accademia di magia in cui ragazzi e ragazze comuni vengono addestrati per diventare gli eroi e i cattivi delle fiabe.
L’ACCADEMIA DEL BENE E DEL MALE
Nel sontuoso cast diretto da Paul Feig saranno presenti Charlize Theron (Lady Lesso), Kerry Washington (la professoressa Dovey), ed ancora Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Kit Young, Jamie Flatters, Earl Cave, Demi Isaac Oviawe, Freya Parks, Kaitlyn Akinpelumi, Holly Sturton, Emma Lau, Briony Scarlett e Alex Cubb.
Ecco la sinossi del film:
Nel villaggio di Gavaldon, le due outsider e migliori amiche Sophie (Sophia Anne Caruso) e Agatha (Sofia Wylie) condividono un legame unico. Sophie ama le fiabe e sogna di scappare dalla vita monotona del suo villaggio, mentre Agatha ha un aspetto oscuro e le fattezze di una vera strega.
In una notte di luna piena una forza sconosciuta le trascina nell’Accademia del Bene e del Male, dove la vera storia di ogni favola ha il suo inizio. Ma qualcosa non quadra fin dal principio: Sophie è assegnata alla Scuola del Male diretta dall’elegante e acida Lady Pocus (Charlize Theron), mentre Agatha è inviata alla Scuola del Bene, sotto la guida della solare e gentile professoressa Colombine (Kerry Washington).
Se frequentare lezioni con la prole di Cenerentola, Capitan Uncino e con l’affascinante figlio di Re Artù (Jamie Flatters) non fosse abbastanza complicato, il preside (Laurence Fishburne) dichiara che solo un bacio dato con vero amore potrà cambiare le regole e ricollocare le ragazze nella scuola adatta. Quando una figura tenebrosa (Kit Young) misteriosamente legata a Sophie riemerge minacciando di distruggere la scuola e ignorare le regole, l’unica speranza per un lieto fine è sopravvivere alla fiaba stessa.
L’accademia del Bene e del Male sarà Netflix a partire dal 21 ottobre 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.