Gal Gadot è Wonder Woman nel nuovo scatto dedicato a Justice League
A pochi giorni dalla importante nomina come icona globale di giustizia, pace e uguaglianza da parte del consiglio delle Nazioni Unite, l’eroina Wonder Woman torna protagonista quest’oggi grazie ad un nuovo scatto ufficiale relativo a Justice League.
A rilasciare la nuova foto di Gal Gadot nei panni di Diana Prince aka Wonder Woman è stato il regista Zack Snyder, ovviamente attraverso i propri profili social e con l’obiettivo di celebrare i 75 anni dell’immenso personaggio nato nel 1941 dalla matita di William Moulton Marston.
Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello e Ray Fisher.
Ecco la Sinossi:
Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017
Ecco lo scatto
#JusticeLeague #WonderWoman75 pic.twitter.com/mGJk6GupGd
— Zack Snyder (@ZackSnyder) 21 ottobre 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.