Disney ha cancellato la serie La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni

Disney cancella La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni dopo due stagioni

Disney ha deciso di chiudere la serie La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni dopo sole due stagioni andate in scena su Disney+.

La conferma della cancellazione della serie tratta dal libri best-seller di Trenton Lee Stewart è arrivata attraverso un post-social del creatore dello show “Phil Hay“. Nel post-social lo showrunner di La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione delle due stagioni, esprimendo allo stesso modo orgoglio per il lavoro svolto. Trovate il post-social in fondo alla pagina.

LA SERIE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni ha esordito su Disney+ venerdì 25 giugno. NEL CAST figuravano Tony Hale, Kristen Schaal, MaameYaa Boafo, Ryan Hurst, Gia Sandhu, Seth B. Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Kessler.

Sonar Entertainment, 20th Television, Jamie Tarses, Karen Kehela Sherwood, Deepak Nayar, David Ellender, Matt Loze, James Bobin, Matt Manfredi (creatore e sceneggiatore) e Phil Hay (creatore e sceneggiatore) sono stati gli executive producer della serie. Darren Swimmer e Todd Slavkin sono stati gli showrunner.

La Sinossi: Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi. Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

IL POST-SOCIAL


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.