Il casting di Deadpool 3 inizia a regalare i primi importanti aggiornamenti, ed il primo nome che va ad aggiungersi al cast è quello di Emma Corrin.
A confermare l’ingaggio della Lady Diana Spencer apprezzata nella serie di successo The Crown è stato Ryan Reynolds (interprete principale e produttore) attraverso un post-social affidato al suo seguitissimo account Twitter. A quanto pare l’attrice vestirà i panni di uno dei villain del film. Ecco la tagline con cui l’attore ha accompagnato l’ingresso nel cast di Emma Corrin:
“Nuovo ingresso in famiglia! Preciso, la famiglia di Deadpool. Che è come una famiglia normale, anche se con meno parolacce.“
Per la Corrin si tratta del secondo importante ruolo fissato per il prossimo futuro nella sua agendina di lavoro in pochi giorni, a tal proposito va ricordato che sarà tra i protagonisti di Nosferatu, il remake del classico degli anni venti diretto per l’occasione da Robert Eggers.
DEADPOOL 3
Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin. Il film sarà nelle sale dal 8 novembre 2024.
La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.