Emma Corrin nel cast di Deadpool 3, sarà uno dei villain

Nel cast di Deadpool 3 spazio anche per Emma Corrin

Il casting di Deadpool 3 inizia a regalare i primi importanti aggiornamenti, ed il primo nome che va ad aggiungersi al cast è quello di Emma Corrin.

A confermare l’ingaggio della Lady Diana Spencer apprezzata nella serie di successo The Crown è stato Ryan Reynolds (interprete principale e produttore) attraverso un post-social affidato al suo seguitissimo account Twitter. A quanto pare l’attrice vestirà i panni di uno dei villain del film. Ecco la tagline con cui l’attore ha accompagnato l’ingresso nel cast di Emma Corrin:

Nuovo ingresso in famiglia! Preciso, la famiglia di Deadpool. Che è come una famiglia normale, anche se con meno parolacce.

https://twitter.com/VancityReynolds/status/1625490184568737795

Per la Corrin si tratta del secondo importante ruolo fissato per il prossimo futuro nella sua agendina di lavoro in pochi giorni, a tal proposito va ricordato che sarà tra i protagonisti di Nosferatu, il remake del classico degli anni venti diretto per l’occasione da Robert Eggers.

DEADPOOL 3

Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin. Il film sarà nelle sale dal 8 novembre 2024.

La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.