L’attore Jeremy Renner ha aggiornato con un video i suoi fan riguardo i progressi fisici ottenuti nel suo lungo percorso di riabilitazione post-incidente.
A due mesi dal gravissimo incidente che gli è quasi costato la vita, Jeremy Renner è tornato ad offrire incoraggianti aggiornamenti su una riabilitazione che si presenta come lunga ed impervia. Nel video postato sui propri canali social, infatti, la stella dell’universo Marvel ha mostrato i primi passi mossi attraverso un tapis roulant anti-gravitazionale. Lo speciale dispositivo medico permette a chi lo usa di camminare con meno stress sulla parte inferiore del corpo e sui muscoli delle gambe.
Nel postare il video, Renner ha rasserenato i suoi fan, confermando che, per quanto difficile sia il suo percorso riabilitativo (si parla di due anni almeno per il pieno recupero), la volontà non manca: “Ora che ho trovato altro con cui tenermi occupato, è tempo per il mio corpo di riposo e ripresa indipendentemente dalla mia volontà“
Il bollettino medico legato al grave incidente avvenuto lo scorso 1° gennaio, riporta gravi ferite, dallo schiacciamento del torace alle gravi lesioni alla gamba, per un totale di oltre 30 ossa rotte. Ad oggi Renner si è sottoposto a due interventi d’urgenza che gli hanno salvato la vita.
IL TWEET DI JEREMY RENNER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.