Box Office Italia: John Wick 4 tiene dietro giovedì Dungeons & Dragons
John Wick 4 ha mantenuto la testa del Box Office Italia giovedì nonostante la presenza dell’esordiente Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri.
L’action movie con Keanu Reeves ha raccolto ieri un nuovo incasso da 198 mila euro, ed ora viaggia con un totale di 2.71 milioni, probabile che possa riconfermarsi in testa al botteghino per tutto il weekend, e magari superare la quota dei 4 milioni entro domenica sera.
Accompagnato da una serie di recensioni entusiastiche, Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri ha esordito in seconda posizione ieri, e lo ha fatto raccogliendo un incasso stimato di 115 mila euro. Dati alla mano, e chiaramente passaparola positivo al seguito, il fantasy movie potrebbe chiudere il weekend intorno al milione di incasso. La terza piazza del podio del Box Office Italia è andato, inoltre, a L’ultima notte di Amore con 34 mila euro, ed un totale di 2.66 milioni.
Fonte: Cinetel
DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI
Il nuovo adattamento di Dungeons and Dragons sarà prodotto da Allspark Pictures (casa di produzione della Hasbro), sarà firmato da Michael Gillio. Tra i produttori spiccano i nomi di Brian Goldner e Stephen Davis della Hasbro, Courtney Solomon della Sweetpea Ent. e Allan Zeman e Roy Lee, ma anche Jeremy Latcham. Dal 30 marzo nelle sale italiane.
NEL CAST Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. La regia è stata diretta da Jonathan Goldstein & John Francis Daley, anche co-autori della sceneggiatura con Michael Gillio.
TRAMA: Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.