John Wick 4 ha battuto Dungeons & Dragons nel weekend pre-pasquale, e si è confermato per la seconda volta consecutiva leader del Box Office Italia.
Contrariamente a quanto accaduto nel Box Office USA, la new entry Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri non è riuscito a scalzare John Wick 4 dalla testa del botteghino nazionale, e questo nonostante l’ottimo primo posto ottenuto nella giornata di sabato.
Secondo i dati offerti da Cinetel, la sfida tra i due film è stata decisa domenica, con l’action movie protagonista di uno scatto al fotofinish. John Wick 4, infatti, ha chiuso al primo posto con un incasso stimato di 1.05 milioni di euro, con sole poche migliaia di euro in più rispetto al totale raccolto da Dungeons & Dragons, fermo in quattro giorni a 998 mila euro (1.1 milioni in cinque giorni). Complessivamente l’action movie con Keanu Reeves ha raggiunto quota 3.76 milioni, ben oltre i 3.2 milioni finali di John Wick 3: Parabellum.
Sul podio del Box Office Italia ci è finito anche Il ritorno di Casanova con 345 mila euro (351 mila in cinque giorni), mentre Shazam! Furia degli Dei è scivolato vertiginosamente in nona posizione con un incasso nel weekend di 145 mila euro, ed un totale di 1.57 milioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.