Dopo tanta attesa, Super Mario Bros – Il Film è approdato nelle sale italiane, ed ovviamente l’attenzione è riposta nel più che probabile successo al botteghino.
Il film d’animazione, diretto lo ricordiamo dalla coppia registica formata da Aaron Horvath e Michael Jelenic, si presenta da quest’oggi al cospetto del pubblico italiano dopo una serie di recensioni molto positive da parte della stampa internazionale, la quale si è detta estremamente soddisfatta del risultato ottenuto. Pertanto non resta che attendere la giornata di domani per valutare quella che sarà la risposta dei fan del celebre videogame che di certo quest’oggi si riverserà in sala.
SUPER MARIO BROS – IL FILM
Super Mario Bros – Il Film arriverà al cinema in live animation, con Aaron Horvath e Michael Jelenic in cabina di regia, e Matthew Fogel (Minions 2) come sceneggiatore. La Illumination Entertainment di Chris Meledandri e Shigeru Miyamoto (creatore del gioco originale) per Nintendo si è occupato della produzione con Universal Pictures. Al cinema dal 7 aprile 2023. In Italia dal 5 aprile.
Tra i protagonisti del cast vocale ci sarà spazio per Chris Pratt, che doppierà Mario, ma anche per Anya Taylor-Joy (Princess Peach), Charlie Day (Luigi), Jack Black (Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong), Fred Armisen (Cranky Kong), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Sebastian Maniscalco (Spike).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.