Netflix ha da poco rilasciato il teaser trailer della nuova serie distopica made in Corea del Sud intitolata Black Knight.
La nuova serie Netflix Original in live action è ambientata nell’anno 2071, in un futuro distopico dove solo l’1% della popolazione mondiale è sopravvissuta all’inquinamento atmosferico che ha devastato l’intero pianeta. I superstiti sono ora organizzati in una rigida società divisa in classi. Difficilmente le persone escono dalle loro abitazioni e, comunque, devono essere dotate di maschere antigas a causa dell’inquinamento. La popolazione, per ottenere il rifornimento di ossigeno artificiale e per essere protetta dai ladri, si affida a un gruppo di corrieri specializzati chiamati Cavalieri.
IL TRAILER
Black Knight
La serie è stata scritta e diretta Cho Ui-seok. Nel cast spazio per con Kim Woo-bin , Esom , Kang Yoo-seok e Song Seung-heon. La nuova serie sudcoreana, basata sul webtoon (Cartoon Web) indonesiano “Delivery Knight” di Lee Yoon-gyun, è ambientata nel 2071, dove l’inquinamento dell’aria ha ucciso il 99% della popolazione, questa la sinossi ufficiale Netflix:
“In un futuro distopico devastato dall’inquinamento, la sopravvivenza dell’umanità intera dipende da in gruppo di corrieri… decisamente atipici.“
Black Knight sarà diffusa da Netflix a livello globale a partire dal 12 maggio prossimo.
IL POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.