Ciclone Super Mario Bros: il film supera i 10 milioni in Italia ed i 500 nel mondo
La corsa di Super Mario Bros – Il Film continua ad offrire incredibili risultati, ma non solo riguardo gli incassi nel Box Office Italia.
Secondo i dati offerti da Cinetel, il film ispirato al videogame di successo ha superato in Italia, con gli incassi raccolti venerdì, l’importante soglia psicologica dei 10 milioni di euro (10.33 milioni per la precisione). Tale incasso è arrivato due giorni prima di un altro enorme successo targato Universal/Illumination, stiamo infatti parlando di Minions 2, il cui incasso finale è stato 14.77 milioni. Supererà questo risultato? Assolutamente si!
Come anticipato nel primo paragrafo, il più grande risultato è però arrivato a livello globale. Secondo i dati raccolti da BoxOfficePro, infatti, l’incasso parziale di Super Mario Bros – Il Film è salito a quota 508.7 milioni di dollari, divenendo di fatto il film ispirato da un videogame con il maggior successo della storia, davanti rispettivamente a Warcraft – L’inizio (439 milioni di dollari) e Detective Pikachu (433 milioni di dollari). E siamo nelle prime fasi del suo cammino nelle sale.
LA NOSTRA RECENSIONE DI SUPER MARIO BROS – IL FILM
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.