CinemaCon di Las Vegas: Kraven the Hunter sarà vietato ai minori

CinemaCon: Kraven the Hunter sarà vietato ai minori

Si è tenuto questa notte il panel Sony del CinemaCon di Las Vegas, tra i film presentati il cinecomic Marvel “Kraven the Hunter“.

Tra i prossimi film Marvel in arrivo sul grande schermo nell’ambito del nuovo franchise Sony legato all’universo Spider-Man, il film ispirato al villain Kraven ha avuto uno spazio molto particolare durante il CinemaCon. A prensentare il film attraverso un video messaggio il suo interprete principale Aaron Taylor-Johnson.

Il film verrà proiettato nelle sale con col divieto ai minori, sarà il primo del Marvel Universe Sony ad ottenere il Rated R. Come antipasto del trailer, che verrà rilasciato in estate, durante il panel è stato mostrato un breve video che mostra un Kraven violento, capace di uccidere a mani nude, strappando pezzi di carne dal viso delle sue vittime. Il video è terminato con una sorpresa importante: Rhino sarà il villain del film, ad interpretarlo Alessandro Nivola.

KRAVEN THE HUNTER

Il film è stato diretto da JC Chandor, la sceneggiatura, invece, è stata firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Tra i produttori spazio per Avi Arad Matt Tolmach. NEL CAST Aaron Taylor-Johnson, Russell Crowe, Fred Hechinger, Ariana DeBose, Alessandro Nivola, Christopher Abbott, Levi Miller. Nelle sale Usa dal 6 ottobre 2023.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.