Yellowstone: La serie di successo si chiuderà con la quinta stagione

La serie di successo Yellowstone si chiuderà con la quinta stagione

La serie Yellowstone si chiuderà ufficialmente con la quinta stagione, ma per il futuro Showtime prepara nuove sorprese.

Tra gli show di successo che hanno contraddistinto gli ultimi anni, la serie Yellowstone chiuderà i battenti con la quinta stagione – attualmente ancora in corso – la conferma è arrivata attraverso un breve comunicato reso pubblico da Showtime (via Variety). L’universo narrativo legato alla serie creata da Taylor Sheridan, però, continuerà attraverso un nuovo show che farà da sequel.

Secondo molte fonti accreditate, la decisione dell’emittente di chiudere con Yellowstone è arrivata a seguito della volontà del protagonista Kevin Costner di dedicarsi a nuovi progetti lavorativi, tra cui Horizon, di cui è regista e protagonista. Nessun dettaglio, invece, sembra emergere sulla natura del nuovo show che farà da sequel.

La serie è stata creata da Taylor Sheridan e John Linson, e mette al centro della trama le vicende di una famiglia del Montana alle prese con speculatori a caccia di terreni, tra cui quello che ospita il loro storico ranch. Gli ultimi episodi di Yellowstone arriveranno negli USA nel mese di novembre.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.