Indiana Jones: la saga arriva su Disney+
In attesa di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il resto della saga sarà presto disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.
L’annuncio è stato dato anche attraverso uno spot diffuso sul canale ufficiale Youtube della Casa di Topolino.
Pertanto, il 31 maggio prossimo saranno disponibili su Disney+:
- I predatori dell’arca perduta (1981).
- Indiana Jones e il tempio maledetto (1984)
- Indiana Jones e l’ultima crociata (1989)
- Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (2008)
Mentre l’ultimo capitolo della saga, intitolato Indiana Jones e il Quadrante del Destino, sarà distribuito nelle sale italiane già da questa estate.
INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO
Il film è diretto da James Mangold e sceneggiato dallo stesso regista insieme a Jonathan Kasdan. Fungono da produttori Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, già autore di tutte le musiche delle avventure di Indiana Jones.
Nel cast, oltre a Harrison Ford che veste per la quinta volta i panni di Indiana Jones, troviamo Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).La prm
La premiere di Indiana Jones e il Quadrante del Destino è prevista in italia il 28 giugno 2023.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.