Box Office Italia, Mission: Impossible 7 davanti a tutti giovedì
Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno rimane l’ultimo baluardo a difesa degli incassi del Box Office Italia, almeno guardando i dati del giovedì sera.
Nonostante un caldo estenuante, infatti, Mission: Impossible 7 ha fatto registrare ieri un nuovo discreto incasso di poco sopra la media stagionale per il nostro mercato. Lo score registrato nelle ultime 24 ore è stato 243 mila euro, con una media per sala di 570 euro, ed un totale in due giorni di 568 mila. Di questo passo il raggiungimento dei 2 milioni (o quasi) entro domenica rappresenta un obiettivo possibile.
Indiana Jones e il Quadrante del Destino ha incasso in seconda posizione una cifra stimata di 77 mila euro, per un totale di 4.48 milioni. La terza piazza del podio del Box Office Italia è andata, invece, a Elemental con 62 mila euro, ed un totale di 4.63 milioni. Nel resto della classifica incassi si confermano incassi in netto calo, come da media stagionale, con film che – Insidious 5 a parte – non superano i 50 mila euro di incasso.
FONTE: CINETEL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.