Hollywood in queste ore piange l’improvvisa morte di Angus Cloud, giovanissimo attore noto per la serie di successo Euphoria. Aveva 25 anni.
La notizia è stata battuta nella notte da TMZ, al quale la famiglia ha offerto un comunicato straziante che vi riportiamo qui di seguito, tradotto da ScreenWeek:
“È con il cuore straziato che oggi abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile. Artista, amico, fratello e figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi. La settimana scorsa ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora insieme a suo padre, che era il suo migliore amico. Angus aveva parlato apertamente della sua battaglia contro la salute mentale e speriamo che la sua morte possa ricordare ad altri che non sono soli e che non devono combattere da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le sue risate e il suo amore per tutti. Chiediamo di mantenere la privacy in questo momento, poiché stiamo ancora elaborando questa perdita devastante.“
Nessun dettaglio al momento è stato rivelato riguardo le cause della morte, ciononostante dal comunicato della famiglia si evince che il giovane Angus Cloud da tempo lottava per curare la sua salute mentale.
Come già anticipato, Angus Cloud si è fatto conoscere dalla grande Hollywood per aver interpretato Fezco “Fez” O’Neill nella serie Euphoria. Prossimamente avrebbe dovuto far parte del cast del film con mostri della Universal Pictures diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi di Scream 6.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.