La Casa dei Fantasmi, il cast parla della cura dei dettagli

Il cast parla di La Casa dei Fantasmi nella nuova featurette

E’ apparsa in rete una nuova featurette dedicata a La Casa dei Fantasmi, il film ispirato alla celebre attrazione dei parchi a tema Disney.

Nel breve video promozionale i membri del cast descrivono la cura nei dettagli mossa dalla produzione per riportare in sala una delle più divertenti attrazioni dei parchi Disneyland, soffermandosi tra l’altro sulla maestosità della stessa magione ricostruita alla perfezione per le riprese.

La Casa dei Fantasmi approderà nelle sale italiane a partire dal 23 agosto, ma ha già avuto la sua prima nazionale la scorsa settimana in occasione dell’evento promozionale offerto dal Giffoni Film Festival.

LA CASA DEI FANTASMI

Diretto da Justin Simien (Bad Hair, Dear White People) da una sceneggiatura di Katie Dippold (Corpi da reato, Ghostbusters), il film è interpretato da un cast comico d’eccezione che include LaKeith Stanfield (Cena con delitto – Knives Out), Tiffany Haddish (Bad Trip), Owen Wilson (Loki), Danny DeVito (Jumanji: The Next Level), Rosario Dawson (Zombieland – Doppio colpo), Chase W. Dillon (La ferrovia sotterranea), Dan Levy (Schitt’s Creek), con i vincitori dell’Academy Award® Jamie Lee Curtis (Everything Everywhere All at Once) e Jared Leto (House of Gucci). Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich (Aladdin). Nick Reynolds (Easter Sunday) e Tom Peitzman (Il re leone) sono i produttori esecutivi.

TRAMA: Ispirato alla classica attrazione del parco a tema, il film Walt Disney Pictures La Casa dei Fantasmi racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane dal 23 agosto 2023.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.