Christopher Landon viene dato in trattative per dirigere Scream VII, ennesimo capitolo della saga horror con protagonista Ghostface.
A confermare l’indiscrezione, perchè di questo al momento si tratterebbe, è stato poche ore fa un articolo proveniente da Bloody Disgusting. Secondo il celebre portale di cinema horror, infatti, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, il duo precedentemente accostato al ruolo di registi di Scream VII, avrebbero incontrato enormi problemi organizzativi in merito al loro altro progetto in agenda, ossia il monster movie senza titolo della Universal Pictures.
Questa difficoltà a trovare spazio nella loro agenda lavorativa, a quanto pare, avrebbe spinto Paramount e Spyglass ad indirizzare interesse nei confronti di un altro regista, ed ecco che sarebbe spuntato il nome di Christopher Landon, altro specialista nel genere horror. La fonte, a tal proposito, sembrerebbe confermare le trattative.
Trattandosi di un semplice rumors, vi consigliamo di attendere ulteriori aggiornamenti che, tra l’altro, potrebbero non arrivare nel breve visto che lo sciopero di sceneggiatori e attori è attualmente ancora in atto, con conseguenze importanti sui tempi di realizzazione di molte delle più attese, Scream VII inclusa.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.