Disney+ lancia il trailer di Piccoli Brividi, la serie ispirata ai libri di R.L. Stine
Disney+ ha pubblicato nei giorni scorsi il trailer ufficiale di Piccoli Brividi (Goosebumps), la serie teen horror ispirata ai libri di R.L. Stine.
La serie è composta da 10 episodi, con i primi 5 episodi diffusi già nel suo primo giorno d’uscita su Disney+, il 13 ottobre, come parte di Hallowstream, l’iniziativa a tema Halloween del celebre streamer di casa Disney. Al centro della trama un gruppo di studenti delle superiori che indagano sulla scomparsa di un ragazzo trent’anni prima. La ricerca però porterà alla luce alcuni oscuri segreti che collegano a tragici eventi anche i loro genitori.
Il cast di Piccoli Brividi conta su Justin Long (Barbarian), Rachael Harris (Lucifer), Zack Morris (EastEnders), Isa Briones (Star Trek: Picard), Miles McKenna (Guilty Party), Ana Yi Puig (Gossip Girl) e Will Price (The Equalizer). La serie è stata scritta da Nick Stoller e Rob Letterman, e come detto basata sui libri di R.L. Stine. Stoller e Letterman sono produttori esecutivi insieme a Hilary Winston, Neal H. Moritz, Iole Lucchese, Pavun Shetty, Conor Welch, Caitlin Friedman, Erin O’Malley e Kevin Murphy.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.