Al Cinema: L’adrenalinico Gran Turismo da oggi in sala
Gran Turismo è approdato da oggi nelle sale italiane, distribuito da Sony Pictures, diretto da Neill Blomkanp, con David Harbour e Orlando Bloom.
Accompagnato da un’accoglienza della critica non eccelsa, e dopo una serie di rinvii, la maggior parte voluti per il mercato internazionale, il film ispirato dal gioco “Gran Turismo” si mostra da oggi anche al pubblico italiano, con i videogamers del belpaese pronti ad assistere ad una pellicola che prende spunto da una delle saga videoludiche più amate di sempre per raccontare una storia di coraggio e speranza.
Sarà nostra premura aggiornarvi nei prossimi giorni sui risultati del film al Box Office Italia. Intanto godetevi qui di seguito il trailer ufficiale.
GRAN TURISMO: LA STORIA DI UN SOGNO IMPOSSIBILE
Gran Turismo è stato diretto da “Neill Blomkamp“, con una sceneggiatura firmata in coppia da Jason Hall ( American Sniper ) e Zach Baylin ( King Richard ). Tra i produttori, spazio per Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions, ma anche per Doug Belgrad e Dana Brunetti. Il creatore del gioco Kazunori Yamauchi e Hall sono i produttori esecutivi. NEL CAST Archie Madekwe, David Harbour, Orlando Bloom, Darren Barnet, Djimon Hounsou, Geri Halliwell, Maeve Courtier-Lilley, Emelia Hartford, Pepe Barroso, Sang Heon-Lee. L’uscita al cinema è fissata per l’11 agosto 2023. Dal 20 settembre in Italia.
LA TRAMA: Basato su una storia vera, il film è il racconto del coronamento di un sogno di un giocatore adolescente di Gran Turismo che grazie alle sue doti di gioco vince una serie di concorsi Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.