La caduta della casa degli Usher: un nuovo inquietante promo dalla serie Netflix
Netflix ha diffuso in rete un nuovo promo da La caduta della casa degli Usher, la nuova mini-serie horror realizzata da Mike Flanagan.
Manca sempre meno all’arrivo dello show, e Netflix freme dalla voglia di offrire ai suoi abbonati il nuovo terrificante capitolo dell’epopea horror creata da Mike Flanagan, regista qui all’ultimo atto del sodalizio lavorativo con il colosso dello streaming (il regista d’ora in poi collaborerà con Amazon Studios). Il nuovo promo (qui di seguito) mostra la misteriosa donna già ammirata nei trailer mentre prende di mira uno ad uno i ritratti dei membri della famiglia Usher.
LA CADUTA DELLA CASA DEGLI USHER
La miniserie La caduta della casa degli Usher è stata sceneggiata da Mike Flanagan e Trevor Macy, con il primo impegnato anche come showrunner. La regia degli otto episodi sarà divisa equamente tra Flanagan e Michael Fimognari. I nuovi episodi trarranno ispirazione dal romanzo di Edgar Allan Poe intitolato per l’appunto The Fall of the House of Usher. La serie sarà su Netflix a partire dal 12 ottobre 2023.
Nel Cast Carla Gugino, Mark Hamill, Mary McDonnell, Carl Lumbly, Henry Thomas, T’Nia Miller, Kyleigh Curran, Samantha Sloyan, Rahul Kohli, Kate Siegel, Sauriyan Sapkota, Zach Gilford, Michael Trucco, Paola Núñez, Katie Parker, Malcolm Goodwin, Crystal Balint, Aya Furukawa, Daniel Jun, Matt Biedel, Bruce Greenwood. Nel cast ci saranno anche Ruth Codd, Annabeth Gish e Robert Longstreet.
TRAMA: Da Mike Flanagan, ideatore di The Haunting of Hill House e Midnight Mass, arriva questa diabolica serie horror ispirata alle opere di Edgar Allan Poe. Gli spietati fratelli Roderick e Madeline Usher hanno fatto di Fortunato Pharmaceuticals un impero di ricchezza, privilegi e potere, ma quando gli eredi della dinastia cominciano a morire per mano di una misteriosa donna conosciuta in gioventù, vengono a galla i segreti del passato.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.