Chi ha detto che i bradipi sono animali lenti e prevedibili? Nel film Slotherhouse si scoprirà che, oltre ad essere molto veloci, questi simpatici animaletti possono anche essere terrificanti.
Uscito in un numero limitato di sale lo scorso agosto, Slotherhouse si presenta ai nastri di (ri)partenza grazie alla release ufficiale prevista su Hulu a partire dal 15 ottobre. Per l’occasione in questi giorni il network ha condiviso in rete un nuovo bizzarro trailer. Al centro della trama di Slotherhouse quella che possiamo definire la vendetta sanguinosa di un bradipo “sedotto e poi abbandonato”. Questa la sinossi ufficiale:
Slotherhouse racconta la storia di Emily Young, studentessa dell’ultimo anno di college che mira a essere eletta presidente della sorellanza di cui fa parte, Sigma Lambda Theta. Quando adotta un adorabile bradipo, Emily capisce che l’animale potrà essere usato come mascotte della sorellanza e aiutarla a vincere voti. Il bradipo, battezzato Alpha, diventa presto parte della casa, finché una serie di morti sospette puntano a lui come colpevole. Riusciranno le ragazze della Sigma Lambda Theta a uscire vive da lì?
Il film è stato diretto da Matthew Goodhue (Woe), mentre Bradley Fowler (The Voices) è autore del soggetto con Cady Lanigan alle prese col copione. Nel giovanissimo cast spazio Lisa Ambalavanar, Sydney Craven, Olivia Rouyre, Kelly Lynn Reiter, Bianca Beckles-Rose, Andrew Horton, Sutter Nolan, Grace Patterson, Milica Vrzić, Annamaria Serda, Rudi Rok, Tiff Stevenson e Stefan Kapičić.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.